Geometrie Essenziali in Lubiana

Geometri Essenziali in Lubiana.

eleonora milano canadian rosa geometrie essenziali eleonora milano collane geometri essenziali img_0463 eleonora milano collane geometrie essenziali eleonora milano canadian parka geometrie essenziali eleonora milano cappuccio rosa canadian geometri essenziali

Collane: Geometrie Essenziali di Susan Cavani| Parka: Canadian| Stivali: Stuart Weitzman| Maglione: handmade.

Geometrie Essenziali in Lubiana

Un viaggio verso nuovi luoghi con le persone giuste e pochi pezzi in valigia. Cosa indossare in due giorni al gelo? La scelta nel mio caso è stata molto facile. Due paia di jeans rigorosamente neri che potessero essere indossati con i miei amati stivali al ginocchio, maglioni pesanti e gli accessori giusti.

Il maglione che indosso ha un profumo speciale: lo ha realizzato mia mamma a mano, studiandone con me il modello. la parte che preferisco però è il colore, rosa confetto. Uno dei miei preferiti. Mi ha tenuto caldo e mi ha scaldato il cuore. Non è però stato il solo: a non farmi morire ibernata ci ha pensato anche il mio parka Canadian dagli inserti rosa. Non è fantastico?

Ciò che completa sempre il mio look sono gli accessori. Questi sono realizzati da una designer creativa che apprezzo moltissimo e di cui mi avete già vista indossare un collana qui, Susan Cavani. Questa volta ho scelto due collane della collezione Geometrie Essenziali che meglio esprimono l’esigenza di semplicità e minimalismo di Susan. Poche linee che sfruttano però i giochi di luce del metallo e delle piccole pietre creando un effetto geometrico essenziale, ma ipnotico. Creando appunto delle geometrie essenziali.

Le due che indosso sono una in argentino diamantato bagnato in oro giallo con avventurina verde e l’altra in argento diamantato bagnato in oro rosa e granati ed unici sfaccettati.

Un viaggio verso i mercatini di Natale di un posto inesplorato con indosso alcuni dei miei capi preferiti. Ecco cosa metto in valigia per un paio di giorni fuori porta!

 

 

*/ ?>