Il fashion cocktail del Venerdì

Questa volta è davvero l’ora del cocktail e gli ingredienti sono freschi e colorati. Siete curiosi di provarlo? Il gusto è simile al beauty cocktail di Chiara, una bomba!

1. Uno dei trend di stagione, ereditato dalla scorsa, è la camicia over: presa in prestito dal fidanzato magari, si può utilizzare in mille modi diversi, ci avete mai pensato? può anche diventare un vestito e la forma assunta sarebbe simile a quella in foto. Fantastico vero?

2. Gli accessori che più mi piacciono sono i gioielli, soprattutto quelli in oro. Oro giallo ovviamente! Non è così scontato, lo so, ma io li amo. Mi ricordano tanto i gioielli della nonna:antichi e preziosi. Quello in foto ha come ciondolo una moneta: pensate di creare un gioiello con tante monete diverse, magari collezionate negli anni e connotate da ricordi geograficamente lontani e felici, sarebbe unico e speciale.

3. I sandali pompom sono un must have per questa estate! Colorati, freschi e super ricchi di dettagli, non dovranno lasciare i nostri piedi nemmeno per un minuto! Vi sono diverse varianti: da quelle più costose a quelle decisamente più abbordabili. Anche zara ne ha fatta una versione molto carina, andate a sbirciare.

4. Venerdì scorso vi ho confessato la variegata manicure che solitamente faccio, ma mancava uno dei miei colori preferiti, il rosso! Lo smalto rosso è immancabile anche nella stagione estiva.

5. Infine, the last but not the least, uno degli accessori irrinunciabili: gli occhiali. Utili non solo per proteggere gli occhi dai raggi solari, gli occhiali sono quasi sempre presenti nei miei cocktail a base di fashion. Immancabili anche nella vita quotidiana!

Mentre scrivevo ho mangiato tutte le olive. Ops!

 

*/ ?>