Estate con Tuborg

eleonora milanoeleonora milanoeleonora milanoeleonora milanoeleonora milanoeleonora milano

Ph. Eleonora Milano

Nelle sere d’estate una delle cose che più mi piace fare è trascorrere del tempo in compagnia di amici, sul terrazzo, con la brezza leggere e il sole che lentamente scompare. E perchè no, mentre si sorseggia una birra.

Guardare il cielo, mi permette di viaggiare con la mente, di immaginarmi sulla spiaggia con il rumore del mare, a ballare e cantare (meglio di no nel mio caso!). Se poi i tappi della tua birra te lo ricordano anche, tanto meglio! Non sono impazzita, mi riferisco ovviamente ai tappi della nuova Tuborg che quest’anno rappresentano al meglio il mood estivo e io li adoro! Poi si strappano, quindi sono anche facilissime da aprire (e possono essere strappate ovunque!) e non resta quindi che gustarsi la birra e gli amici. Sui social stanno spopolando: sei diversi colori, ognuno dei quali legato ad uno stato d’animo o azione.

I miei preferiti sono i tappi Live&dance, che sono rispettivamente verde e giallo. Mi descrivono perfettamente e soprattutto rappresentano il mio stato d’animo. Ma anche Share che invece è azzurro direi che calza a pennello. E vogliamo parlare del fucsia Love? Evidentemente non ho un preferito, ma come si fa a scegliere? Mi pare impossibile!

E voi, che colore siete? E che Tuborg strappate oggi?
Buzzoole

*/ ?>