“Di Gusto”

Dandy Elegance

Inutile nasconderlo, quando vengo invitato ad eventi culinari, interesse ed aspettativa sono davvero alti cosicché essere presente allo showcooking organizzato da Lorenzo Vinci al PRESSO Cook Sharing Experience di via Sarpi a Milano mi ha dato parecchia soddisfazione. L’idea di Lorenzo è semplice: unire eccellenze gastronomiche che rappresentino il food & wine nazionali in una location pensata per coinvolgere l’ospite con tutti i suoi sensi.

Debbo dire che per essere il primo di una serie di appuntamenti che Lorenzo Vinci ha in programma ha avuto tutte le caratteristiche che ben mi fanno entusiasmare per quelli a venire.

Molto intelligente l’idea di coinvolgere gli chef della scuola di alta cucina FOOD GENIUS ACADEMY, rappresentata da Eleonora e Giovanni che con la “Granita di prosecco, pesce marinato e germogli”, “Spezzatino di carne alla birra” e le “Crepes sfumate al vin santo con gelato al biscotto e pere” hanno dimostrato tanta competenza e amore nei confronti del cibo.

I fornitori presenti a questa serata mi hanno permesso di degustare interessanti novità, li troverete sul sito di Lorenzo Vinci se vorrete conoscere la loro storia.

Personalmente non vedo l’ora di essere invitato alla prossima serata;-)

Dandy Elegance

  Dandy

*/ ?>