C Wonder

eleonora milano cwonder qvceleonora milano cwonder qvceleonora milano cwonder qvceleonora milano cwonder qvceleonora milano cwonder qvc

 

Abito: C Wonder| Stivali: Stuart Weitzman (disponibili da Vietti Shop)| Occhiali: RayBan 

La prima sensazione che ho provato avendo tra le mani questo abito di C Wonder era legata al ricordo del mare.  Sole, mare, profumo di sabbia e di sale. Sensazioni molto piacevoli che si sono tradotte in outfit non proprio estivo, ma comunque primaverile. Abito in macrame firmato C Wonder, in esclusiva su QVC, abbinato ai miei oramai inseparabili stivali alla ginocchio di Stuart Weitzman e ai nuovissimi occhiali dai dettagli rosè di RayBan: leggeri, femminili e tondi. In una parola, fantastici.

Mi immagino l’abito portato per una passeggiata sul lungo mare con una scarpa bianca o con un paio di sandali gioiello. Avendo una forma lineare è possibile giocare con gli abbinamenti, i dettagli e soprattutto con le occasioni d’uso.  Le idee sono tantissime e non vedo l’ora di sperimentarne diverse. Per ora non vi svelo più nulla, ma se siete curiose Aprile sarà capace di regalarvi grandi sorprese… QVC in collaborazione con Glamour organizzerà infatti in tre date differenti dei pop up store itineranti! Quale migliore occasione quindi per scoprire tutte le novità? E anche le amanti del beauty verranno coccolate con un concorso che lascerà a bocca aperta!

Per tutti i dettagli vi lascio il link diretto a QVC, in bocca al lupo bambole!

*/ ?>