CURATEX.

curatex-ecolavo-eleonora-milano

Questa mattina sono in partenza per la New York Fashion Week e sono super emozionata. E si sa, quando affronti le cose per la prima volta cerchi di preparare tutto al meglio e questa volta non è stata da meno con Curatex.

Ho scelto con cura gli abiti da indossare, gli accessori da abbinarci e i luoghi dove mangiare i pancakes migliori. Ma non mi sono limitata a questo: ho cercato di prendermi cura anche dei miei capi.

A cosa mi riferisco? Sto parlando di Curatex ovviamente.

Avete in mente il solito e spesso noioso rito del bucato? Ecco, dimenticate tutto e immaginate un nuovo modo di affrontare questo fatidico momento che vi lascerà sbalordite e che soprattutto vi farà risparmiare tempo, rendendolo così il momento della giornata preferito. Sarà infatti una opportunità per prendersi cura del proprio corpo.

Ma veniamo al sodo e sveliamo qualche segreto, i prodotti della linea Curatex sono alla Vitamina E e questo significa che non solo arricchiscono con questa favolosa e potentissima molecola tutti i tessuti, ma si prendono anche cura del nostro corpo. Infatti, l’azione combinata di vicinanza e sfregamento sulla pelle dei capi lavati con Curatex si trasforma in una sorta di massaggio prolungato ricco di benefici. Come saprete, la Vitamina E previene l’invecchiamento cutaneo, combatte i radicali liberi e soprattutto ha un’azione antiossidante e dunque anti-age. Abbiamo forse scoperto l’elisir di giovinezza?

E immaginate cosa potrete ottenere lavando le lenzuola o l’accappatoio con i prodotti Curatex, capi in cui è certamente più probabile compiere l’azione massaggiante. Non sarebbe più necessario applicare la crema, perchè le proprietà e l’effetto sulla pelle sono le medesime, risparmiando così tempo prezioso! Ma la cosa che più mi ha stupida (oltre al fantastico packaging) è l’effetto immediato sulla pelle: la sentirete subito più liscia e morbida. Una piacevolissima sorpresa!

Questa linea innovativa e unica sul mercato è composta da quattro prodotti capaci di prendersi cura sia dei tuoi capi sia della tua pelle, da utilizzare in due momenti differenti: Detergente E e Siero E (con o senza l’aggiunta di Ammorbidente E)per il giorno del bucato ed Attiva E da vaporizzare tutti i giorni sul lato interno dei capi che stanno a contatto diretto con la pelle (suoi jeans per esempio!).

Ma le sorprese non sono finite, quindi rimanete connesse bambole!

 

*/ ?>