Curatex, una coccola quotidiana per i nostri tessuti e per la nostra pelle.

Curatex, una coccola quotidiana per i nostri tessuti e per la nostra pelle.

curatex vitamina E pelle sfregamentocuratex siero e detergente curatex detergente curatex ammorbidente

Curatex, una coccola per il nostro bucato e per la nostra pelle.

Si sa, il tempo da dedicare alla nostra pelle è troppo poco. Si tende a mettere il minimo indispensabile sul viso, magari solo la mattina prima di truccarsi e null’altro. Io per esempio non ho l’abitudine di mettere la crema idratante dopo la doccia.

Per questa ragione l’idea di Curatex mi ha subito molto affascinata. Di cosa si tratta? Ve lo presentai all’inizio di Settembre ed ora, dopo quasi due mesi di utilizzo, posso dire di esserne pienamente soddisfatta e di vedere i duraturi benefici. Come tutte le cose, non basta un solo utilizzo per vederne i reali benefici, ma un utilizzo costante.

L’elemento innovativo che rende questa linea unica nel suo genere è la Vitamina E -presente nei prodotti- capace di arricchire le fibre dei tessuti e di essere rilasciata, attraverso lo sfregamento, sulla nostra pelle. Quest’azione rende la nostra pelle setosa e idratata. Immaginate di lavare con Curatex™ non solo i capi che indossate, ma anche accappatoio e lenzuola: vi svegliereste ogni mattina con la pelle morbida e rigenerata, proprio come se aveste appena messo la crema. Non è incredibile?

L’utilizzo nel bucato dei prodotti Curatex™ alla Vitamina E permette di caricare e arricchire con questa preziosa molecola tutti i tuoi tessuti. L’azione combinata di vicinanza e sfregamento sulla pelle dei capi lavati con Curatex™ si trasforma in un efficace, prolungato e continuo massaggio benefico.

Come utilizzare i prodotti Curatex?

Il procedimento è il medesimo richiesto per qualsiasi prodotto utilizzato in fase di bucato, basta seguire due semplici step:

1. IL GIORNO DEL BUCATO a mano o in lavatrice

curatex passaggi bucatoDetergenteE per tessuti è formulato a base di tensioattivi di origine vegetale. Rimuove lo sporco già a basse temperature (25-30°C) e agisce su tutti i tipi di macchie nel rispetto dei tuoi capi. Può essere utilizzato su fibre naturali o sintetiche, è adatto al lavaggio di capi bianchi e colorati. Predispone le fibre alla ricezione della Vitamina E.

AmmorbidenteE  rende i tuoi capi straordinariamente morbidi. Grazie ad un ingrediente contenuto nella sua formulazione, contribuisce ad eliminare le cariche batteriche responsabili di odori sgradevoli. Evita arrossamenti, pruriti, irritazioni: la Vitamina E rimane sui tessuti e agisce in modo benefico sulla pelle. AmmorbidenteE potenzia la propria azione se miscelato con SieroE.

SieroE per tessuti è un vero concentrato di Vitamina E dalla formula brevettata.In fase di risciacquo la Vitamina E viene attivata e si deposita sui tessuti sviluppando la sua azione benefica.

1. Detergente: 15/20ml di prodotto per bucato [500ml/25 lavaggi].

2. Ammorbidente+ siero: in lavatrice 10 ml di siero + 20 ml di ammorbidente da agitare prima dell’uso.     A mano utilizzare il siero nell’ultimo risciacquo.

2. TUTTI I GIORNI sul lato interno degli indumenti

curatex attiva e AttivaE per tessuti è un prodotto da nebulizzare tra un lavaggio e l’altro su tutti gli indumenti che aderiscono alla pelle: camicie, pantaloni leggings, collant; ma anche su lenzuola, asciugamani, accappatoi, federe..

3. Da nebulizzare ad una distanza minima di 40cm.

La linea completa, in una pratica scatola dal packaging irresistibile, è acquistabile nelle migliori farmacie e online su Curatex.it.

curatex box lavatrice

Non è forse irresistibile?

*/ ?>