NYFW Day 2 sotto la pioggia con un paio di converse dorate.

Converse dorate per un giorno di NYFW sotto la pioggia.

converse mimanera eleonora milano borsa rock corck converse mimanera eleonora milano mantella salatini nyfw converse eleonora milano borsa vegan rock corck converse eleonora milano nyfw converse eleonora milano nyfw pioggia converse personalizzate mimanera calze vicolo eleonora milano

Scarpe: Mimanera | borsa: Rok-Cork | mantella: Saldarini| occhilai: Yobe

Converse dorate per un giorno di NYFW sotto la pioggia.

In questi pochi giorni di permanenza a NY, la città ci ha regalato le temperature più disparate. Oggi faceva molto freddo a causa di un vento fortissimo mentre ieri si stava meglio, ma purtroppo pioveva. Perfette quindi  per la giornata di ieri la mantella e le scarpe da ginnastica.

Non però un paio qualsiasi, ma un modello personalizzato capace di rendere anche le grigie giornate di pioggia vivaci e non scontate. Il paio di converse dorate con borchie applicate sono firmate Mimanera, un marchio tutto italiano che offre i modelli più disparati: dai glitter, alle borchie, alle stampe. Non è fantastico? Ne ho già adocchiate un paio platform con in glitter che non penso mi lascerò sfuggire!

Purtroppo con la pioggia tutti gli spostamenti divengono più complicati e i tempi si dilatano. Un paio di scarpe basse è indispensabile per muoversi in modo rapido e percorrere anche gli scorci più impensabili. La mantella è risultata essere un altro accessorio molto funzionale. Completa il look e lo rende impermeabile!

*/ ?>