Conrad Hotel: dove alloggiare a New York #NYFWedition

Conrad Hotel: dove alloggiare a New York #NYFWedition

eleonora milano conrad hotel lusso nyceleonora milano hotel conrad 5 stelle lussoeleonora milano conrad hall hotel nyc

Conrad Hotel

Durante il nostro viaggio a New York abbiamo soggiornato in una Suite al quindicesimo piano del Conrad Hotel. Un moderno e futurista hotel con costruzioni architettoniche che lasciano a bocca aperta, situato ai piedi della One World Trade Center e in un quartiere ricco di negozi e ristoranti.

Uscita dall’ascensore e svoltato l’angolo -direzione camera-  su un ponte sospeso, sono rimasta sbalordita: alla mia sinistra architravi enormi che ricreano un movimento simile a quello delle onde del mare, alla mia destra una vetrata sull’oceano lasciava intravedere le luci dei palazzi al di là della sponda. Uno spettacolo unico, prezioso sia di giorno per la quantità di luce capace di entrare in una costruzione interamente di vetro, sia di notte per il gioco di colori sotto una luna che la fa da padrone.

La reazione una volta arrivata in stanza, non è stata molto diversa. La camera è molto grande, anche se una volta smontate le valige lo spazio sembra essere ancora troppo piccolo! Ciascuna il proprio letto, la proprio vestaglia di morbido tessuto in cui avvolgersi la sera e una doccia grande quanto metà della stanza.

LA CENA al CONRAD HOTEL di NEW YORK

La nostra esperienza però non si è limitata al pernottamento, abbiamo infatti avuto modo di gustare l’ottima cucina del ristorante ATRIO del Conrad e di assaporare un cocktail sulla terrazza panoramica dell’hotel. Al ristorante abbiamo scelto una selezioni di antipasti e di secondi. Io in particolare ho ordinato un ottimo polpo alla brace su letto di versure spezziate con contorno di funghetti. Un gusto particolare e ricercato, a cui non ho saputo resistere (ne ho presi due piatti!).

eleonora milano conrad atrio nyc

eleonoramilano conrad hotel nyfw atrioeleonora milano conrad hotel nyfw atrio frittoeleonoramilano_conrad_hotel_nyfw_atrio curros

Ph. Eleonora Milano at ATRIO

Tutte le persone che abbiamo incontrato sul nostro percorso hanno contribuito a rendere l’esperienza della prima -di tante altre- New York fashion week, indimenticabile. E un ringraziamento speciale va a tutto il team del Conrad e alla gentilissima Vildana che, anche se da lontano, ci ha sempre coccolate! Grazie Conrad Hotel.

*/ ?>