Trasparenze per vacanze romane.

Per vacanze romane trasparenze dalla capsule collection.

eleonora_milano-borsa_paula_cademartoriimg_9484eleonora_milano_camicia_blu_annacristyeleonora_milano_capsule-collection_annacristyeleonora_milano_camicia_blu eleonora_milano_stivaletti_neri_public_desire

Per vacanze romane trasparenze dalla capsule collection.

Ph.: Elisabetta Bertolini

Cappotto: Altea | scarpe: Public Desire | borsa: Paula Cademartori | camicia: AnnaCristy

Ieri Elisabetta ed io siamo state ospiti di Hse24 e l’esperienza è stata molto interessante! Abbiamo avuto il piacere di lavorare con Franco Ciambella, stilista d’alta moda e fonte inesauribile di creatività e di sapere in ambito moda. Una vera fonte di ispirazione.

Per l’occasione ho voluto indossare un look semplice, ma d’impatto. I mie nuovi stivaletti Public Desire erano l’accessorio di tendenza, capace di regalarmi comodità e glam insieme. Il tacco largo trasparente rende lo stivaletto un pezzo unico e particolare, ma allora stesso tempo molto comodo!

Il capo pratico invece era la camicia. L’ideale era indossare qualcosa che mi facesse rimanere fresca per tutta la giornata e che  allo stesso tempo avesse una marcia in più. Ho scelto questa camicia blu della capsula collection firmata dalla stilista del marchio AnnaCristy. Ovviamente appena esce un po’ di sole questo capo non è la scelta migliore per quanto riguarda il tessuto. Fortunatamente ieri la temperatura era piuttosto bassa.

C’è però un regalino per voi  da parte di AnnaCristy 😀 fino al 30 Settembre potrete infatti usufruire del codice sconto eleonoraai2016 per avere uno sconto del 20% sulla capsule collection adesso online!

Cosa troverete in questa capsule collection firmata AnnaCristy ?

Ogni pezzo di questa capsule racconta l’immagine di una donna forte e consapevole che trasmette femminilità sottolineando una identità forte e ben delineata.
L’imperativo di questa capsule edition è quello di dare spazio a diverse proposte contemporanee senza rinunciare alle proposte in denim -sappiamo quanto sia difficile spesso rinunciarci!- arricchite da ricami, lustrini e bottoni importanti. Non mancherà il tocco romantico del tulle letto però in chiave rock.

Sono curiosa di sapere quale sarà il vostro capo preferito di questa capsule collection e soprattutto cosa pensate di questo look per vacanze romane!

 

*/ ?>