Blue jeans and stone in New York.

eleonora milano new york nyfweleonora milano new york nyfweleonora milano new york nyfweleonora milano new york nyfweleonora milano new york nyfwtaxiscarpe

Top: AnnaKiki| Jeans: Lola Swing| Shoes: Daniela Gonzales| Bag: Coccinelle| Occhiali: Yobe

Questo lunedì di fashion week è quasi giunto al termine qui a New York e l’outfit scelto per questa giornata movimentata è caratterizzato dai colori tenui e pietre preziose. Un look metropolitano eclettico e insolito per la prima fashion week nella città che non dorme mai, New York.

È stata una giornata intensa. Mille giri, mille sfilate e le infinite corse per raggiungere Alessia. E per correre da una parte all’altra della città sono stati necessari diversi cambi di scarpe: ballerine in borsa e tacchi gioiello indossati poco prima di arrivare alle sfilate.

Le decollettè gioiello sono firmate Daniela Gonzales e sono l’accessorio insolito che rendono l’outfit ricercato e originale. Un punto luce necessario per illuminare i toni pastello del top in raso con rouge di AnnaKiki– una stilista cinese da poco scoperta, che realizza capi stupendi, unici e che non passano certamente inosservati- e dei pantaloni in tessuto jeans firmati Lola Swing. Indispensabili gli occhiali da soldi Yobe, per ripararsi da un sole tutt’altro che pallido che fa invidia alle più afose giornate di agosto.

Fa da sfondo la caotica Times Square con i suoi mille colori e luci che caratterizzano la rinomata piazza cuore pulsante della grande mela. Time Square rappresenta lo spirito dinamico e instancabile degli americani, uno spirito che ci domina in questi giorni frenetici in cui le distanze si sono quadruplicate. Una vita diversa rispetto a quella milanese, ma ricca di emozioni ed avventure.

Per seguire le nostre avventure in New York, vi basterà tenere sott’occhio il mio profilo Instagram e Facebook. Essere alle più belle sfilate di New York con noi sarà facilissimo!

*/ ?>