Black is always a good choice

Ciao Amici!Ecco qui un nuovo post outfit, il primo del 2014!:D Come avete trascorso le feste??Io molto bene e anche la lista dei buoni propositi è stata stilata!Il look che vi propongo oggi è prevalentemente suoi toni del nero(si sa snellisce, ma qualcuno sostiene anche che invecchi.. :P),l’unico tocco di colore è dato dalla collana e dalla gonna a fantasia che vi avevo già mostrato qui , ma in versione estiva e con accessori differenti. Anche qui ho indossato le slippers: scarpa che utilizzo molto in questo periodo,creando outfit di diverso genere, perchè la ritengo molto comoda ed elegante, adatta dunque a rendere prezioso ogni look!
Cosa pensate del risultato??Attendo di leggere i vostri commenti in merito….spero vi piaccia!:D

Hi Guys!Here I am with a new outfit post,the first of 2014! How do you spent your holidays?I spent a fantastic holidays and also I write the list of good intentions!Today’s look is on black shades, the unique touch of colour is the necklace and the patterned skirt that I have already shown here , but in “summer
version” and with different accessories. Here I used slippeers: that I love in this period and that I use to create different outfit, because it’s confortable and smart, suitable to make, every look, precious!
What do you think about the result??I’m waiting for to read your comments about….I hope you’ll like it!:D

Aws wool vest
Subdued skirt
Tod’s slippers
I Bijoux della Nonna necklace

*/ ?>