BIRTHDAY girl

Toast: Fancy Toast | torta: Sara Milano

Birthday Girl!

Il mio compleanno è uno dei giorni più importanti dell’anno e ogni volta ci tengo ad organizzare una festa con le persone che amo. Solitamente ne organizzo una con gli amici e una con la famiglia. Si sa, più si festeggia e meglio è!

Cosa mangiare?

Ci tengo molto anche alla decorazione della tavola: quest’anno ho scelto piatti che avessero un design particolare e che fossero rigorosamente rosa! Gli alleati in fatto di cibo erano però imbattibili: oltre a dei piatti preparati in casa, quest’anno ho deciso di offrire ai miei ospiti il gusto unico ed esclusivo di Fancy Toast. Maxi fette di pane fatto in casa, farcite con ingredienti freschi -of course!- e miscelati tra loro in modo originale. Avreste mai pensato di mangiarne uno con avocado, chicchi di melograno e bacon?

Un’atra parte importante della serata è stata quella dedicata alla torta. Una torta realizzata a mano e arricchita da uno dei miei fiori preferiti, i ranuncoli. Abbiamo approfittato della torta e dei palloncini con numeri e coriandoli rosa, per le foto. Uno dei momenti più speciali!

Grazie a tutti per aver reso questo compleanno indimenticabile e avermi reso una Birthday Girl super felice!

LEAVE A COMMENT