Biker boots: come affrontare l’inverno con accessori colorati

Foto: Davide Bordogna

Gonna jeans: Na-kd (codice sconto Milano20) | Cappotto: Le fille du Fleur | Occhiali: Yobe | Biker boots metallizzati-mocassini: Alexander Hotto

Biker boots: come affrontare l’inverno con accessori colorati

Dopo anni di blog lo avete imparato anche voi, amo il nero. Non c’è nulla da fare, rimane la mia coperta di Linus in qualsiasi situazione. Sapete però quando amo giocare con gli accessori che difficilmente sono neri. Colori e forme stravaganti hanno da tempo preso possesso del mio guardaroba dedicato a borse, gioielli e scarpe

Accessori colorati per un total look nero

Mi stupisco di me nell’affermare che ho più scarpe colorate che non nere. Assurdo! Così, la scelta per i biker boots che accompagneranno il mio inverno -un must have per la stagione-, è caduta su un blu metallizzato che mi farà affrontare meglio questo inverno improvviso.

Oltre ad un design che mi ha subito colpito -sono molto fissata con le punte delle scarpe!- sono rimasta folgorata dal colore e dalla morbidezza del pellame. Credetemi, ci ho trascorso un’intera giornata senza nemmeno una vescica. Molto promosse! Il tutto per un prodotto Made in Italy.

Must have invernali

Un altro must have per affrontare preparate l’inverno è la gonna di jeans. Dopo averci fatto impazzire quest’estate con design, dettagli e bagni differenti, la gonna in denim torna prepotente in versione invernale. Ho impiegato diverso tempo a trovare quella giusta che più rispecchiasse il mio stile, ma dopo mesi di ricerca ho finalmente gridato eureka!

Io l’ho trovata su Na-kd, ma tantissimi siti offrono soluzioni variegate. Inutile dire che sto gia cercando la gonna in jeans versione invernale perfetta, ovvero nera.

 

Mi sforzo il più possibile per non vestirmi sempre di nero, ma la realtà è che così posso sbizzarrirmi con il colore degli accessori. Oggi blu, domani rosa e poi chissà…

*/ ?>