Bianco, nero e pelle

eleonora milanoeleonora milanoeleonora milanoeleonora milano

Ph. Niccolò Milano

Crop top: Zara | Jeans: Primark | Shoes: Mauro Leone | Bag: Hermes | Sunglasses: Miu Miu

Era da un po’ che non indossavo i miei “zoccoli”. Qualche giorno fa, spulciando tra le scatole sono spuntati fuori loro e non ho resistito. Un must per questo periodo, Gucci li ha addirittura realizzati con la fodera in pelliccia per la stagione invernale. Ce lo facciamo un pensierino per i mesi più freddi?

Per ora, mi son limitata al semplice zoccolo in cuoio e son partita da qui per costruire poi l’intero outfit.                          Il mio adorato crop top bianco, un paio di jeans neri, miglior acquisto della vita ed infine una shopper adatta al giorno, perfetta per contenere qualsiasi cosa. Come al solito il risultato mi fa impazzire e trovo che gli accessori abbiano reso più divertente un look semplicissimo. Basta poco, una collana, un paio di occhiali o un paio di scarpe.

For this outfit I used a must of this season: clogs. Gucci made them with fur liner for winter. What do you think about? I mixed them with crop top and black jeans, that I really loved and a shopper. The accessories make sophisticated look. All you need is a nacklace, sunglasses or shoes of course.

*/ ?>