Balmoral Hotel: dove alloggiare a Parigi #PFWEdition

Balmoral Hotel Parigi

Balmoral Hotel: dove alloggiare a Parigi #PFWEdition

La scelta dell’hotel richiede sempre molta attenzione. La posizione la fa da padrone e in questo siamo state molto fortunate. Il Balmoral Hotel si trova a due passi dall’Arc de Triomphe e dagli Champs Elysees in cui è possibile concedersi un po’ di shopping!

Un altro aspetto fondamentale quando si visita una città così grande sono i trasporti. L’hotel scelto deve avere una fermata della metropolita o di autobus vicino, così da poter raggiungere anche i punti della città più distanti. Il Balmoral godeva di una posizione strategica anche da questo punto di vista. Girato l’angolo infatti troverete una fermata della metro ad aspettarvi in cui si intersecano diverse linee.

Cosa vedere a due passi dall’hotel

La vista sui tetti di Parigi, offre una prospettiva nuova e mostra deliziosi spazi domestici da cui è possibile osservare il cielo grigio.

Dopo una gustosa colazione sui grigi tetti ci si può concede due passi a piedi. Dall’hotel sono facilmente raggiungibili diverse attrazioni. Arc du Triomphe è gia di per sé una bellissima opera architettonica, ma non tutti sanno che è possibile anche salire fino in cima e ammirare la città dall’alto.

Champes Elysees: mentre farete una passeggiata fino a Piazza della Concordia potrete godervi un po’ di shopping tra numerosi negozi presenti. Non troverete però nessun buon posticino per una golosa crepes alla nutella.

L’ultima tappa sono i Giardino delle Tuileries, un posto magnifico in cui trascorrere qualche ora, rilassarsi o vedere il tramonto. Davvero imperdibile!

 

 

*/ ?>