About us

Dal 2013 Eleonora gestisce con successo il blog, uno spazio virtuale che racchiude diverse inclinazioni: l’amore incondizionato per la scrittura, la fotografia e la moda.
Nel corso degli anni ha partecipato agli eventi più esclusivi, rilasciato numerose interviste e gestito una rubrica all’interno di un programma televisivo. Attualmente scrive per Glamour Italia.
A Settembre 2015 nasce Dandy Elegance in collaborazione con suo papà Paolo Milano, una sezione dedicata alla bellezza e all’arte declinata nelle sue forme multiple: arte, moda uomo e arte culinaria.

Eleo e Dandy creano un binomio nuovo e inaspettato, capace di raccontare la moda e i piaceri del mondo da punti di vista differenti rivolgendosi a generazioni diverse.

Eleonora Milano

about us eleonora milano dandy elegance fashion blog blogger

Sono Eleonora Milano, classe 1993. Anni questi, trascorsi felicemente nella mia amatissima Milano, dove studio lettere classiche.

Leggo, studio e fotografo ogni cosa così da poter rivivere anche successivamente tutti i momenti vissuti: speciali, tristi o di festa. Amo viaggiare, gli animali, le (mie) feste di compleanno, la curiosità, cucinare, Cosmopolitan; i palloncini e la sabbia. E, inutile a dirsi, lo shopping. 

La mia passione per la moda, per questo mondo fantastico e così creativo, e per la scrittura mi hanno portata ad aprire il mio blog.

Da Agosto 2013 dedico al blog davvero molto tempo e questo mi ha portato molteplici soddisfazioni: partecipo infatti alle settimane della moda internazionali, ho avuto il piacere di collaborare con diversi brand e magazine e attualmente scrivo per Glamour.it. E spero possa continuare a crescere. Questo spazio virtuale racchiude tutto ciò che mi piace!

Dandy Elegance

Dandy Elegance sono io, Paolo 49enne di Milano. Comunicazione e vendite sono attività che ormai da anni mi accompagnano in ambito professionale. Il resto invece nasce tutto dall’animo, dal cuore; indossare con stile, ricercare il bello in ogni cosa, adottare modi garbati e gentili quasi di altri tempi. Questa è la mia essenza. Raccontare un accessorio o un capo evocando immagini pensieri e poesia poiché anche l’arte e la letteratura sono amori da me conquistati nel tempo.
La ricerca per una comunicazione sempre più efficace e assertiva insieme alle competenze nella vendita si uniscono alla poesia di ciò che fa sognare; così amo raccontare questo mondo.

*/ ?>