About Us

Dal 2013 Eleonora gestisce con successo il blog, uno spazio virtuale che racchiude diverse inclinazioni: l'amore incondizionato per la scrittura, la fotografia e la moda. Nel corso degli anni ha partecipato agli eventi più esclusivi, rilasciato numerose interviste e gestito una rubrica all'interno di un programma televisivo. Attualmente scrive per Glamour Italia.
A Settembre 2015 nasce Dandy Elegance in collaborazione con suo papà Paolo Milano, una sezione dedicata alla bellezza e all'arte declinata nelle sue forme multiple: arte, moda uomo e arte culinaria.
Eleo e Dandy creano un binomio nuovo e inaspettato, capace di raccontare la moda e i piaceri del mondo da punti di vista differenti rivolgendosi a generazioni diverse.

Eleonora Milano

Sono Eleonora Milano, classe 1993. Anni questi, trascorsi felicemente nella mia amatissima Milano, dove studio lettere classiche.
Leggo, studio e fotografo ogni cosa così da poter rivivere anche successivamente tutti i momenti vissuti: speciali, tristi o di festa. Amo viaggiare, gli animali, le (mie) feste di compleanno, la curiosità, cucinare, Cosmopolitan; i palloncini e la sabbia. E, inutile a dirsi, lo shopping.
La mia passione per la moda, per questo mondo fantastico e così creativo, e per la scrittura mi hanno portata ad aprire il mio blog.
Da Agosto 2013 dedico al blog davvero molto tempo e questo mi ha portato molteplici soddisfazioni: partecipo infatti alle settimane della moda internazionali, ho avuto il piacere di collaborare con diversi brand e magazine e attualmente scrivo per Glamour.it. E spero possa continuare a crescere. Questo spazio virtuale racchiude tutto ciò che mi piace!

Dandy Elegance

Dandy Elegance sono io, Paolo 49enne di Milano. Comunicazione e vendite sono attività che ormai da anni mi accompagnano in ambito professionale.

Il resto invece nasce tutto dall'animo, dal cuore; indossare con stile, ricercare il bello in ogni cosa, adottare modi garbati e gentili quasi di altri tempi. Questa è la mia essenza. Raccontare un accessorio o un capo evocando immagini pensieri e poesia poiché anche l'arte e la letteratura sono amori da me conquistati nel tempo.

La ricerca per una comunicazione sempre più efficace e assertiva insieme alle competenze nella vendita si uniscono alla poesia di ciò che fa sognare; così amo raccontare questo mondo.