Abitino nero e rossetto rosso, un mix esplosivo.

Abitino nero e rossetto rosso, un mix esplosivo.

eleonora milano abitino nero stivali neri stuart weitzmaneleonora milano abitino nero maniche a tre quarti eleonora milano abitino nero stuart weitzman eleonora milano abitino nero borsa paula cademartori

Abitino nero e rossetto rosso, un mix esplosivo.

Ph. Claudia Sartorelli

Abito: Miss Coquines | Stivali: Stuart Weitzman | Borsa: Paula Cademartori | Rossetto: Chanel

Un abitino nero con manica a tre quarti e un trucco sui toni del rosso firmato Chanel. Il risultato è inaspettato e super chic, una combinazione che follemente adoro per questa stagione.

Il trucco è il risultato di una seduta di trucco allo stand di Chanel durante il Glamour beauty show. Un occasione per incontrare diversi big del campo della cosmesi e del trucco. Su di me ha sperimentato l’utilizzo sia su labbra sia sui occhi della matita long lasting eyeliner 928. L’effetto, soprattutto degli occhi, mi ha molto colpita.

L’abito nero invece non passa mai di moda: questo è firmato Miss Coquines e ha maniche a tre quarti che adoro con gonna a campana e orlo smerlato. Abbinato ad un paio di stivali sopra il ginocchio è estremamente comodo -non servono le collant- e easy chic!

La moda non è qualcosa che esiste solo negli abiti.La moda è nel cielo,nella strada, la moda ha a che fare con le idee, il nostro modo di vivere, che cosa sta accadendo.
(Coco Chanel)

Sulle labbra indossavo: Rouge allure ink Un rossetto liquido effetto mat intenso e luminoso. Grazie ai suoi pigmenti fini e densi, si fonde istantaneamente sulle labbra, per un risultato a lunga tenuta! + Long lasting eyeliner 928 – Eros per contorno labbra. 

Sugli occhi indossavo: Long lasting eyeliner 928 – Eros*  Stilo occhi waterproof per uno sguardo intenso. Il suo tratto a lunga tenuta resiste all’acqua, all’umidità e al sebo. Facile da applicare grazie alla mina retraibile e al temperino incluso.

*Una matita, due utilizzi. Forte, no? Il doppio utilizzo è molto pratico, ma ovviamente sarebbe necessario temperarla dopo ogni uso, così da rendere i passaggi sicuri dal punto di vista igienico.

*/ ?>