Abiti estivi e gambe perfette. Pronte per la rivoluzione?

Abiti estivi e gambe perfette. Un binomio esplosivo!

Abiti estivi e gambe perfette. Pronte per la rivoluzione? 

La bella stagione si avvicina e con lei tutti gli abiti che lasciano scoperte le gambe. Gambe perfette per un look da sogno? Oggi è possibile grazie a tanti rimedi. Da quelli last minute come ceretta e rasoio a quelli che invece richiedono più impegno, ma garantiscono un risultato duraturo.

Per quanto riguarda le nuove tecniche, abbiamo la possibilità di sottoporci al laser oppure alla luce pulsata. Entrambi garantiscono un risultato duraturo, ma è necessario ribadire che per sottoporsi al laser bisogna recarsi da un medico specializzato. Per quanto riguarda invece la luce pulsata, le nuove tecnologie ci vengono in aiuto. Hanno infatti creato apparecchi super efficienti da poter utilizzare anche a casa nostra.

Questo significa niente più appuntamenti dall’estetista, ma stessi risultati! Ci credete? Già questo inverno vi avevo parlato del nuovo apparecchio a luce pulsata che stavo utilizzando: il nuovo Lumea Essential con tecnologia IPL.

Luce pulsata: istruzioni per l’uso.

Lumea Essential, è pratico e maneggevole e permette in pochissimi minuti di completare le zone anche più sensibili. E, la cosa fantastica, è che non fa per nulla male! I risultati sono grandiosi e permettono di sfoggiare gambe perfette in qualsiasi momento. La cosa importante però è iniziare il trattamento d’inverno, così da essere pronte per l’estate.

Questi sono gli aspetti più rilevanti per cui ho deciso di acquistare questo dispositivo. Velocità d’azione, assenza di dolore e risultati garantiti nel tempo. Ho dedicato a questo trattamento diverse settimane, ma ora sono molto sollevata di non dover più pensare ai peli superflui!

Insomma, gli abiti estivi che lasciano intravedere gambe perfette, saranno un mai più senza grazie agli epilatori a luce pulsata di Philips!  E voi siete pronte a renderle irresistibili? Necessitano di tutte le cure possibili così da renderle perfette e sfoggiarle in ogni occasione e avete ancora un po’ di tempo per farlo!

*/ ?>