4YouJewels NYFW: le stelle saranno la guida.

4YouJewels NYFW: con i gioielli del cuore nella città che non dorme mai.

Orecchini+anello: 4YouJewels

Come non perdere la strada? Come non perdersi tra le mille vie, i colori, gli odori che una città come New York offre? Ogni angolo è nuovo, diverso, ricco e spesso maleodorante.  In una notte buia le luci ti fanno ritrovare la strada e le stelle sono la guida. In una città così vedere le stelle penso sia impossibile. A qualsiasi ora del giorno e della notte, i palazzi sono addobbati da luci scintillanti che svaniscono all’improvviso per poi riapparire sfolgoranti. Nel secondo in cui tutto si tinge di tenebra, lì si accendono le stelle. Si, forse solo lì, per un instante.

4YouJewels NYFW: gli accessori che ho scelto

Per questa NYFW ho scelto pezzi che mi ricordassero lo scintillio delle stelle o che avessero il profumo di casa. Non a caso i miei accessori preferiti sono due orecchini che in queste ultime settimane non sono riuscita a togliermi. Il primo lo utilizzo all’helix (il piercing nella parte alta dell’orecchio), cavalcando il trend dell’aer-cuff. È composto da tre stelle che seguono una linea curva, in questo modo si adatta perfettamente anche alla parte alta dell’orecchio. Amo poter utilizzare gli orecchini in modi diversi! Il secondo paio invece ha il sapore di casa. Rappresenta l’albero della vita racchiuso il cerchio. È molto fine e racchiude un significato speciale. Anche in questo caso lo scintillio non manca. Il perimetro è infatti tempestato di brillantini, che li rendono ancora più preziosi e discreti.

Gli anelli poi sono una passione che difficilmente dimentico. Questa volta ho però contenuto l’entusiasmo e ne ho indossato solamente uno. Mi rifarò molto presto! Anche l’anello riflette giochi di luci ad effetto. La magia di tutto ciò che luccica.

Forme e colori

Desideravo da tempo scattare questo outfit. Lontano dai miei soliti colori e forme, mi ha dato molta soddisfazione! Camicia oversize con ricami ton sur ton incorniciano una mini gonna strutturata con ricami effetto damascato. Un capo che ho amato sin dal primo sguardo sia per la fantasia sia per i dettagli: un taschino e un fiocco ornano infatti la parte superiore della gonna. Un acquisto fantastico fatto duranti i saldi di Zara!

*/ ?>