Let’s go guys..!

foto 2

Tutto nacque per caso. Seduti entrambi nel nostro rigoglioso giardino lei si rivolse a me esclamando:” Senti Daddy, perché non crei una sezione maschile all’interno del mio blog ? Hai il senso del bello, ami vestire bene, ed il nostro sarebbe un binomio davvero insolito..!” L’idea lì per lì mi piacque ma, dovete sapere che la mia terribile pigrizia mi porta ad una fatica estrema nello scrivere e questo sarebbe sicuramente stato un grosso problema. Be’, è evidente che dopo qualche settimana la mia passione per l’argomento ha avuto la meglio, e quindi eccomi qui a cominciare codesta nuova avventura insieme a the litte blonde me.

Vi parlerò di fashion dal mio punto di vista, quello di un uomo quasi cinquantenne che ha conquistato gradualmente, e sempre più consapevolmente quella libertà di sentirsi a proprio agio con un look che non si conformi a ciò che lo circonda ma a lui, a quello che sente dentro. Nella vita tendo a ricercare un equilibrio in tutto ma nel vestire questa regola la disconosco, o meglio, l’equilibrio deve essere sempre percepito dall’occhio da un punto di vista cromatico nell’insieme dei capi indossati, ma stabilito questo adoro i contrasti tra i colori, le tentazioni, il godimento degli opposti che convivono.

Spero che i tanti ammiratori di Eleonora, alla quale devo tanto per questa meravigliosa opportunità che sta offrendo a suo padre, mi supportino in questo e mi aiutino a far diventare la rubrica sempre più grande.

Coinvolgete i vostri “Daddy” poiché mi azzarderò a spaziare anche in altri argomenti, quali food and beverage, travel, etc. per la gioia di tutti.

Good luck Dandy Elegance..!

*/ ?>