3 mosse per una pelle sfavillante anche in estate!

3 mosse per una pelle sfavillante anche in estate con le nuove spazzole per la pulizia del viso.

È giunto il momento delle riflessioni da spiaggia. Diciamocelo chiaramente, stare sotto l’ombrellone è molto rilassante, ma ci si sporca anche parecchio. Tra creme solari, sabbia e salsedine, vorrei fare una doccia ogni secondo. Il sole poi danneggia non solo i capelli -i miei scritti a riguardo sono infiniti, trovate l’ultimo QUI– ma anche la pelle. Per questa ragione è importante proteggerla con una crema solare e, dopo l’esposizione, con un olio o una crema idratante. Come rimuovere però la pelle morta?

La fase di struccaggio e detersione.

Struccarsi e detergere il viso sono fasi estremamente importanti perché rimuovono le cellule morte e lo smog e permettono di dedicarsi alla pulizia del viso in modo profondo, regalando pelle radiosa e rivitalizzata. E dopo una giornata sotto il sole, è una vera manna!
Gli apparecchi in commercio, capaci di tutte queste cose fantastiche, sono diversi. Da Panasonic, al celeberrimo Clarisonic al bellissimo e ultra moderno Philips.

2 fasi + 1 per una pelle sensazionale!

Il nuovo VisaPure Advanced di Philips, dal design moderlo e molto chic, oltre ad essere un accessorio perfetto per le nostre mensole in bagno, ha anche testine capaci di mandare in estasi la pelle del nostro viso. I modelli VisaPure però sono tantissimi, vi consiglio dunque di dare un’occhiata alla sezione dedicata alle spazzole per la pulizia del viso, non ve ne pentirete!

Prima fase, la pulizia: VisaPure consente di rimuovere residui di trucco, impurità e cellule morte.
Applicazione crema: grazie alla profonda pulizia, i prodotti per la cura della pelle, come creme, sieri ed essenze, vengono assorbiti meglio dalla pelle.
Fase massaggio: dopo una faticosa giornata sotto il sole, un bel massaggio non è l’ideale? Con la testina studiata con esperti di massaggio giapponese, si aumenterà la circolazione del sangue per una rivitalizzazione della pelle. Questa apparirà dunque naturalmente più luminosa.
Qualora poi volessimo dedicarci anche ad un massaggio per la zona contorno occhi -la spiaggia si sa, può essere molto stancante- esiste una testina vibrante che ci regalerà uno sguardo nuovo, luminoso e rilassato.
Può sembrare un procedimento lungo e noioso. In realtà la sensazione durante l’utilizzo è molto piacevole e rilassante e soprattutto, amerete il risultato finale.

Ci tengo molto alla cura della pelle e al tema protezione. Utilizzare una crema solare durante l’esposizione e dopo curarla con detersione e idratazione, significa amarsi e prendersi cura del nostro abito più bello, la nostra pelle appunto.

*/ ?>